Castellammare, il Contrammiraglio visita la Guardia Costiera

IMG_3775

Questa mattina il Contrammiraglio (CP) Arturo Faraone, ha fatto visita alla Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Castellammare di Stabia.

Quest’ultimo, che da pochi giorni ha assunto il prestigioso incarico di Direttore Marittimo della Campania, ha espresso i suoi complimenti al personale del Compartimento Marittimo stabiese per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi mesi, conseguendo rilevanti risultati nell’ambito della ricerca e soccorso in mare, compito primario per la Guardia Costiera, ma anche sotto i profili della salvaguardia dell’ambiente marino, della pesca e delle sue risorse.

Inoltre, il Comandante Cassone ha rinnovato al Direttore Marittimo la più completa disponibilità ed il massimo impegno che da sempre contraddistingue i militari stabiesi che con dedizione, passione e professionalità svolgono il proprio lavoro sulla strada della legalità e del rigore.

Al termine della visita istituzionale e, dopo aver salutato il personale della Capitaneria di Porto, il Contrammiraglio Arturo Faraone ha fatto visita al Procuratore Aggiunto della Procura della Repubblica di Torre Annunziata dott. Pierpaolo Filipelli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano