“Sorrento Incontra” Nicola Conte, Nick the Nightfly e I Flabby

flabbyTre appuntamenti da non perdere per tutti gli amanti della musica, quelli proposti dalla rassegna Sorrento Incontra, organizzata dal Comune di Sorrento e in programma al teatro Tasso di Sorento, con ingresso gratuito.

Primo evento, sabato 16 gennaio, alle ore 19.30. Ospite, Nicola Conte, uno dei protagonisti più originali della scena musicale che fonde il sound italiano anni Sessanta e Settanta, con bossa nova e jazz.

Si prosegue sabato 23 gennaio alle ore 20 con Nick the Nightfly, il noto dj e musicista di origini scozzesi, voce inconfondibile di Monte Carlo Nights e punto di riferimento per gli appassionati della buona musica.

Ultima data, sabato 30 gennaio, alle ore 20, con I Flabby, il gruppo jazz-lounge italiano fondato da Rosario Pellecchia, Fabrizio Fiore e Andrea De Sabato.

“Sono tre concerti di grande richiamo, tutti con ingresso libero, che ci auguriamo possano attirare a Sorrento tante persone – spiega l’assessore agli Eventi del Comune di Sorrento, Mario Gargiulo – Come anticipato, con l’edizione 2015-2016 di M’Illumino d’Inverno abbiamo voluto garantire un calendario di appuntamenti, fino alla fine di febbraio, con l’intento di destagionalizzare i flussi turistici e garantire ai nostri concittadini occasioni di intrattenimento, anche in un periodo tradizionalmente povero di eventi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLotta ai fitti passivi a Torre del Greco: risparmiati oltre 200mila euro
SuccessivoCaso Quarto, il Pd attacca il M5S
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.