“Una tragedia che sconvolge l’intera comunità”

luigi sarnataro“È una tragedia che sconvolge tutta la comunità”. Lo ha detto il sindaco di Mugnano di Napoli, Luigi Sarnataro, commentando, in una nota, la morte di una giovane concittadina di 20 anni, Gabriella Cipolletta, avvenuta durante un aborto volontario praticato nell’ospedale Cardarelli di Napoli.

“A nome mio e di tutta l’amministrazione – continua il sindaco – esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia Cipolletta”.

“Stiamo cercando di capire anche noi cosa sia realmente accaduto – ha spiegato Sarnataro – e se, eventualmente, si sia trattato di un caso di malasanità. Sappiamo in ogni caso che esiste un problema di sovraffollamento nelle nostre strutture ospedaliere, dovuto ai continui tagli alla sanità, che sicuramente non consente al personale medico di lavorare in totale serenità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTra modernità e tradizione: La compagnia Satyricon ci racconta ‘Un raro Natale Napoletano’
SuccessivoRegione Campania: aumentano le aziende confiscate alla camorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.