“In ricordo del Natale..Aspettando il Carnevale!” Serata benefica con Daniele Decibel Bellini, lo speaker del Calcio Napoli

daniele decibel bellini1SANT’ANASTASIA – In ricordo del Natale.. Aspettando il Carnevale!”. Tutto lo sprint e la grinta di Daniele Decibel Bellini, lo speaker ufficiale del Calcio Napoli per una serata di beneficenza.

Sarà la sua inconfondibile voce, infatti, ad animare la festa che si terrà questo venerdì, 15 gennaio, dalle ore 18.30 alle 22 al Villaggio della Fratellanza, in via Olivella a Sant’Anastasia.

Musica, giochi, animazione per i bambini e una mini tombolata insieme con gli animatori di Divertilandia animazione. Tanta musica e divertimento anche per i più grandi con la Mega Tombolata condotta da uno dei più noti speaker partenopei, Daniele Decibel Bellini.

Lo speaker ufficiale del Calcio Napoli animerà la festa dal “cuore” nobile, tutto il ricavato, infatti, sarà devoluto all’Associazione Ualsi per il completamento del Villaggio della Fratellanza.

Ci sarà un gustoso menu a tema per tutti. E dopo la Tombolata tutti in pista col piano bar ed il karaoke con Pasquale Taurisano. Quota partecipazione 5 euro. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare per questa festa benefica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli Servizi, Ciro Monaco: “Cittadini nel terrore ingiustamente”
SuccessivoAria, ambiente e territorio: se n’è parlato ad Acerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.