Piano di Sorrento, riparte la rassegna “Teatro in Piano”

teatro in pianoTorna a gran richiesta la rassegna teatrale “Teatro in Piano” proposta dal Comune di Piano di Sorrento e dall’associazione culturale “’A Zeza” dal 17 gennaio al 13 marzo 2016. Cinque gli spettacoli in programma a Villa Fondi, tutti di domenica alle ore 18.00, curati da compagnie teatrali provenienti da località della Campania e anche dal Trentino.

Nello specifico domenica 17 gennaio la compagnia “Piccola ribalta oplontina” di Torre Annunziata porterà in scena “Io Alfredo e Valentina” e il 31 gennaio sarà la “Compagnia dei giovani” di Trento ad esibirsi in “Terapia di gruppo”. Nel mese di febbraio domenica 21 sarà protagonista la compagnia “Quadrifoglio” di Casalnuovo” in “Un sogno di… vino” mentre il 28 salirà sul palco la compagnia “La carezza dei comici” di Salerno con “Pensione O’ Marechiaro”.

Concluderà la rassegna la compagnia teatrale “’A Zeza” della Penisola sorrentina con l’opera “Allora zumba” in scena domenica 13 marzo.

Il costo del biglietto per il singolo spettacolo è di €5,00 ed è previsto un abbonamento di €20,00 per l’intera rassegna (5 spettacoli). Per ulteriori informazioni e per acquistare biglietti e/o abbonamenti far riferimento ai seguenti contatti: 348 8238876 (Luca), 334 6845345 (Salvatore) e 3396406152 (Pino).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, manifesto Pd: Progetto Hub ostaggio della “piccola politica locale”
SuccessivoNapoli: l’Ocdec promuove un incontro sulla gestione dei fallimenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.