Quarto, il sindaco in commissione Antimafia

capuozzo-grillo-660x330

Del “Caso Quarto” il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo non vuole più saperne.
Fermato ieri da alcuni giornalisti all’evento Pitti Uomo Immagine di Firenze, ha risposto così a chi gli chiedeva ulteriori commenti: “Inventatevi quello che volete!”

Secondo indiscrezioni, nel mirino di Grillo finiranno gli indagati del Pd alla guida dei comuni italiani. Il leader pentastellato e i suoi fedelissimi sarebbero già all’opera per studiare nuovi modi per far finire sotto i riflettori le varie vicende politiche sospette che coinvolgono gli amministori democratici di tutta Italia.

Intanto a Quarto, dopo essere stata espulsa dal suo partito di riferimento, Rosa Capuozzo non rinuncia alla carica di primo cittadino e continua a lavorare coi suoi nelle stanze del palazzo municipale.

Rimasti a ricoprire il ruolo di amministratori cittadini “per senso di responsabilità”, i pentastellati alla guida di Quarto sarebbero ora impegnati a produrre un rimpasto di giunta e a delineare nuovi programmi d’azione per il futuro.
Anche se non indagata, martedì 19 gennaio la Capuozzo sarà ascoltata in audizione dalla Commissione Antimafia per sciogliere i dubbi sulle minacce ricevute e mai denunciate.

Raffaele Cirillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano