Napoli, i poliziotti sedano la rissa: aggrediti con coltello e mannaia

mannaia 2Ieri pomeriggio, gli agenti della polizia di stato del commissariato Vicaria – Mercato hanno arrestato a Napoli i fratelli Gennaro e Valentina Perugino, il primo 18enne e la seconda 22enne, entrambi accusati di resistenza aggravata, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. I due sono stati altresì denunciati in stato di libertà per rissa.

Il fatto è avvenuto in vico Fontanelle alla Zabatteria, dove nel corso di una rissa che vedeva coinvolte numerose persone, i poliziotti sono intervenuti per riportare l’ordine. Prima la sorella, armata di una mannaia da cucina e poi il fratello, armato anch’egli di un coltello da cucina, hanno aggredito gli agenti intervenuti.

Dopo una breve colluttazione i poliziotti sono però riusciti a bloccare i due Perugino e ad arrestarli. Contemporaneamente sono state condotte in commissariato altre persone coinvolte nella rissa: la loro posizione è ora al vaglio degli investigatori.

Due poliziotti feriti sono stati condotti al pronto soccorso, medicati e giudicati guaribili entrambi in 10 giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: Fincantieri, in arrivo nave da 250 milioni
SuccessivoPozzuoli, riciclavano banconote rubate nei cambiamonete: denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.