Torre del Greco, armi e droga in casa: arrestata moglie di un pentito di camorra

polizia

Lo scorso anno, aveva rinunciato al programma di protezione, a cui invece è sottoposto il marito in quanto collaboratore di giustizia ed è stata arresta, alle prime luci dell’alba, dalla polizia di stato.

M.F. pregiudicata di 42 anni, infatti, è stata arrestata dagli agenti del commissariato di Ps “Torre del Greco” perché trovata in possesso di due pistole, una semiautomatica ed un revolver, di cui una con matricola abrasa, oltre a 500 grammi di marijuana.
Nelle fasi dell’arresto non sono mancati momenti di apprensione tra i familiari della donna ed i poliziotti, nipote di un capo clan della zona, attualmente è detenuto.

I poliziotti hanno arrestato la donna conducendola in carcere.

Sono in corso indagini ed accertamenti tecnico-balistici, da parte della Polizia scientifica, sulle armi sequestrate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, spaccio nella “Provolera”: preso 19enne
SuccessivoNapoli, appalti rifiuti: chiesto l’arresto per il senatore De Siano (Fi)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.