A Terzigno “I say I’ sto ccà”. Una serata per Pino Daniele

12449611_10208372913942809_2046353197_o“I say I’ sto ccà” è il titolo della serata dedicata a Pino Daniele che si terrà alle 20.30 di stasera, 16 gennaio, in Piazza Troiano Caracciolo del Sole a Terzigno, presso il salone delle Suore Salesiane.

Il grande artista sarà ricordato attraverso i suoi più grandi successi da gruppi e cantanti che in perfetta armonia e sequenza si avvicenderanno sul palco.

I Nice Noise, la giovanissima Sevika Pagano, Angela Boccia, Pasquale Auricchio, Rosaria Annunziata e Pasquale on the night, canteranno le canzoni di Pino Daniele rispecchiando le varie fasi della sua vita artistica e personale, da quella blues e arrabbiata, molto napoletana, a quella più intimista e dal respiro più nazionale.

La serata verrà condotta dall’Avvocato Maria Rosaria Esposito e dall’Architetto Francesco Miranda, che unitamente all’Ingegnere Alessandro Annunziata, fanno parte dello Staff di #iolofaccio, il primo censimento sulla popolazione di Terzigno, nato da un progetto di prevenzione sanitaria ed ambientale, i cui moduli potranno essere compilati anche durante la serata, che sarà, quindi, all’insegna della buona musica e della informazione, ricordando un artista che ci ha lasciato una primavera musicale senza tempo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: bracconieri abbattono raro Falco pellegrino
SuccessivoTorre del Greco: ancora una frenata per il collettamento dei reflui all’impianto di Foce Sarno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.