Napoli, imbrattavano i treni della metro: denunciati tre writers

writersHanno 26, 22 e 17 anni, i tre giovani writers sorpresi mentre imbrattavano, nella notte, i treni della Metro Napoli fermi alla stazione “Mostra”.

M.S. di 26 anni, P.C. 22enne di Quarto e A.C. di 17 anni di San Giorgio a Cremano sono stati denunciati dalla polizia di stato, per atti di vandalismo.

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’Upg e del commissariato di polizia “Bagnoli”, infatti, poco dopo le 3,30 di stanotte, su segnalazione della Centrale Operativa della Questura, sono intervenuti in piazzale Tecchio, presso il sottopasso della stazione terminale Metro Napoli – Linea 6 – ove le guardie giurate preposte alla sorveglianza avevano, dapprima, notato 4 giovani e, successivamente, bloccato 3 di essi, mentre con della vernice imbrattavano i treni fermi alla stazione Mostra.

I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 29 bombolette di vernice spray, di varie marche e colori, nonché due fasce da testa munite di videocamere, utilizzate dai giovani writers per filmarsi nel compimento del loro gesto.
Il minorenne è stato affidato alla madre, giunta negli uffici della Questura.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLavoro nero a San Gennaro Vesuviano: blitz dei carabinieri
SuccessivoPiazza di spaccio a Melito: tre arrestati dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.