Napoli, rapinò scooter: arrestato 14enne

rapinaIl 31 ottobre 2015 due giovani avevano commesso una rapina sulla Circumvallazione esterna, portando via ad un malcapitato passante il suo scooter, nuovissimo.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, intervenuti subito sul luogo della rapina, avevano avviato le indagini.

Esaminando i filmati di alcune telecamere, sono giunti a identificare A. S., di 21 anni, arrestandolo e traducendolo a Napoli Poggioreale.

Ma le indagini non si sono fermate finché non è stato identificato anche il complice. Un giovanissimo, di soli 14 anni, napoletano.
Questa mattina i carabinieri del nucleo radiomobile hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a suo carico, emessa dal Tribunale per i minorenni di Napoli.

L. N. è stato tradotto nel carcere minorile di Nisida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLicenziamenti alla Mibex, la protesta dei sindaci
SuccessivoCasalnuovo, nascondeva droga nella sua “Fiat Panda”: fermata 29enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.