Sarri: “Ottima la reazione dopo il gol subito, voglio rimanere al Napoli!”

Sarri dal San PaoloMaurizio Sarri, rilascia alcune dichiarazioni subito dopo la gara vinta 3-1 con il Sassuolo:

Siamo andati sotto subito, poi siamo riusciti a recuperarla. Mi dispiace solo non averla chiusa prima. Higuain? Se attaccasse sempre la porta come in occasionde del 2-1, avrebbe ulteriore margine di miglioramento. Quello è un movimento che non fa spesso, ma quando lo fa ne raccoglie subito i frutti. Sono sempre dell’idea che  in questo momento è il più forte attaccante centrale che c’è in circolazione.

Non è cambiato niente rispetto a una settimana fa, ora pensiamo solo all’Inter in Coppa Italia di martedì, da mercoledì penseremo alla trasferta di Genova contro la Sampdoria. Callejon è al 7° gol stagionale, stranamente non aveva segnato in campionato. Spero che la nostra squadra abbia ancora un margine di crescita. Sono dell’idea che quando si smette di crescere s’inizia a declinare.

Le ripartenze le abbiamo sviluppate bene, secondo me le abbiamo innescate quasi sempre nella maniera gusta. L’applicazione difensiva sicuramente è migliorata, la sicurezza e la personalità nella fase di palleggio e d’impostazione sta crescendo di gara in gara invece. Oggi pomeriggio ho dormito, non ho visto l’Inter sinceramente.

Domani alle 15 guarderò le ultime gare dei nerazzurri giusto perchè martedì ci giochiamo contro in Coppa Italia. Se pensassimo di giocare alla pari contro una squadra come la Juve che viene da 4 scudetti, 1 finale di Champions e 1 supercoppa, saremmo dei pazzi”. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano