Ercolano: la madre gli rifiuta i soldi per la droga, la minaccia e la aggredisce

violenzaPretende soldi dalla madre per acquistare droga e al rifiuto della signora la minaccia e le lancia addosso un forno elettrico e oggetti d’arredamento.

Al gesto di inaudita violenza (e non era il primo) hanno messo fine i carabinieri della tenenza di Ercolano che hanno arrestato il violento: un 42enne del luogo già noto alle forze dell’ordine che dovrà rispondere di tentata estorsione e di maltrattamenti in famiglia.

Ieri sera i militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza in via Mare perché al 112 era stata segnalata una lite in famiglia.

Sul posto hanno bloccato l’uomo, accertando che aveva tentato di farsi consegnare del denaro dalla madre 61enne, verosimilmente per acquistare stupefacenti, e che al rifiuto della donna aveva cominciato a minacciarla, minacce che erano culminate negli atti di violenza: il lancio contro la madre di un fornetto elettrico e di vari oggetti.

In sede di denuncia, inoltre, la signora ha riferito anche episodi di violenza e minacce accaduti in passato, che finora aveva preferito non denunciare sperando nel ravvedimento del figlio.

L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Sebastiano al Vesuvio: scoperto centro per ricettazione a pezzi di auto rubate
SuccessivoVico Equense: fanno razzia di scooter in penisola sorrentina, arrestati tre ladri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.