Resta alta l’allerta neve e gelo in Campania

gatto geloLa regione nella morsa del gelo. La Protezione civile della Campania prosegue nel costante monitoraggio delle precipitazioni nevose e delle gelate restando in continuo contatto con il Centro Funzionale e la Sala Operativa centrale.

Resta in vigore l’avviso di avverse condizioni meteo per neve, valevole almeno fino a domani sera.

Il bollettino meteo evidenzia infatti che dalla prossima notte le temperature diminuiranno ulteriormente nei valori minimi che le gelate saranno persistenti sulle zone montuose e notturne a quote superiori ai 200 metri.

Neve è caduta anche a Benevento. Il sindaco Fausto Pepe, in via precauzionale e per evitare disagi alla circolazione ha disposto per lunedì 18 gennaio la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.

In città si sono già posati alcuni centimetri di neve.

Le scuole resteranno chiuse a causa della neve anche in alcuni centri della provincia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: banconi di sale, mezzi e volontari pronti a fronteggiare il gelo
SuccessivoVolley Volla: vittoria e secondo posto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.