San Sebastiano al Vesuvio: scoperto centro per ricettazione a pezzi di auto rubate

auto rubate San Sebastiano al Vesuvio 2I Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre del Greco hanno scoperto che su via Giovanni Amendola di San Sebastiano al Vesuvio c’era un capannone stato adibito a officina ove venivano smontate e verosimilmente ricettate a pezzi autovetture provento di furto.

Sul posto sono state infatti rinvenute una Citroen C3 e una Fiat Punto rubate l’11 gennaio, il cui furto era stato denunciato alle stazioni cc di Fuorigrotta e di Castellammare di Stabia.

Intorno all’officina, inoltre, adagiati alle pareti del capannone sono stati trovati i telai di diversi veicoli sui quali sono ancora in corso accertamenti.

Accertamenti in corso anche su proprietari e utilizzatori dell’officina.

auto rubate San Sebastiano al Vesuvio

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasamicciola Terme, frode al distributore di benzina
SuccessivoErcolano: la madre gli rifiuta i soldi per la droga, la minaccia e la aggredisce
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.