Koulibaly: “Con l’Inter vogliamo vincere”

 Koulibaly

Il diensore del Napoli Kalidou Koulibaly è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del Calcio Napoli. Ecco quanto riportato:

“Sono molto contento per la nascita di mio figlio, è un’emozione incredibile, mia moglie sabato mi ha chiamato per andare in clinica da lei, sono felicissimo. Rimonta con il Sassuolo? Sapevamo che loro erano una buona squadra, abbiamo preparato bene la partita e siamo riusciti a rimontare e conquistare una vittoria molto importante. Il goal subito? Il mister si arrabbia sempre quando prendiamo goal, anche noi difensori ci arrabbiamo quando subiamo reti, ma la reazione è stata ottima. Noi vogliamo vincere tutte la partite possibili, abbiamo fame di vittorie e già a partire da domani con l’Inter vogliamo vincere.

Miglior attacco? Noi stiamo lavorando anche per diventare la migliore difesa, il Napoli può fare grandi cose. Siamo maturati? Questo lo deve dire il mister, ma rispetto alla sconfitta di Bologna abbiamo preso la gara ancor con più maggiore attenzione.

L’Inter? Non mi aspetto nulla da loro, dobbiamo essere concentrati su di noi e fare il nostro calcio e speriamo di vincere domani.

La Juventus? E’ una grandissima squadra, sapevamo che dopo l’inizio difficile si sarebbero ripresi, sono tornati di nuovo in alto, sarà un campionato aperto e faremo di tutto per lottare fino alla fine. Dopo l’Inter ci concentreremo sulla Sampdoria, pensiamo a partita dopo partita senza vedere la classifica, dobbiamo fare il nostro lavoro con calma. Come sta la squadra? Il mister lavora per far stare bene sempre la squadra, abbiamo un gruppo forte e chiunque può dare il giusto contributo, vincere aiuta ad essere felici.

Higuain? Sono contento di giocare con lui, è un attaccante fortissimo, faccio molto fatica a prenderlo in allenamento, fa goal quando vuole, è un giocatore importantissimo per noi e per i tifosi. Lui aiuta anche tanto la squadra ed è un esempio per tutti noi. Il coro un giorno all’improvviso? Aspettiamo questo coro alla fine di tutte le gare, per me è un momento magnifico, la mia famiglia sabato era allo stadio e sono rimasti sorpresi non avevano mai visto uno spettacolo del genere. La squadra che mi ha impressionato di più? Ci sono tante squadre forti come Juve, Inter e Milan, ma sono tutte squadre forti. Ciliegina sulla torta? La strada è ancora lunga, ma ce la metteremo tutta”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano