Castellammare, tentano di rubare un pavimento: cinque arrestati

19.01.2016 - lastre pietra castellammare (2)I carabinieri della stazione di Castellammare hanno arrestato cinque persone del luogo per furto di materiale edile: Aniello Sarcinelli (39 anni), Gaetano Esposito (50 anni), Alfonso Esposito Ingenito (30 anni), Salvatore Brano (22 anni) e G. C. (17 anni).

I militari li hanno colti in flagranza mentre stavano rubando la pavimentazione del pastificio “D’Ambrosio”, attualmente non in attività, togliendo una a una le lastre di pietra lavica.

Moltissime le avevano già accatastate sul furgone, ma l’intervento della pattuglia di carabinieri ha impedito che riuscissero a portarle via.

Il furgone è stato sequestrato e la refurtiva è stata restituita al proprietario.

Dopo le formalità di rito, gli arrestati maggiorenni sono stati tradotti ai domiciliari in attesa di rito direttissimo; il minore è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: tenta di rubare un furgone, arrestato dai carabinieri
SuccessivoPomigliano, fanno la spessa con banconote false: due fermati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.