Givova Ladies, conclusa la prima fase dell’under 20

givova_u20 (1)Con la vittoria per 55-33 su Battipaglia ‘B’, si è conclusa ufficialmente la prima fase dell’under20. La Givova Ladies Scafati ha chiuso al quarto posto, con cinque successi ed altrettante sconfitte, prendendosi anche qualche soddisfazione malgrado una squadra davvero giovane e del tutto rinnovata. La gioia più grande è stata di sicuro quella dello scorso 7 dicembre, quando è arrivata la vittoria al PalaMatierno contro Salerno Basket ’92. In quell’occasione tutte le giocatrici a disposizione di coach Nicola Ottaviano diedero il massimo. L’unica pecca è stato il mancato ribaltamento della differenza canestri per un solo punto (all’andata finì +10 per le biancorosse).

Guarda comunque avanti con positività il tecnico della Givova Ladies. “Questo è un campionato che serve a far capire alle nostre ragazze quanto devono lavorare per arrivare a giocare nelle serie che contano. La compagine più forte vista finora è stata di sicuro la corazzata Battipaglia, con la Dikè appena un gradino sotto. Avremo sicuramente altro da imparare nelle gare successive”.

Adesso ci sarà da affrontare una settimana di sosta prima dell’inizio della fase ad orologio. La Givova Ladies Scafati se la vedrà tra le mura amiche contro Salerno e Napoli, mentre giocherà in trasferta contro Basilia Potenza e Battipaglia ‘B’.

 

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFantacalcio, che passione
SuccessivoUS Scafatese attende Nocera per la Coppa Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.