Napoli, clochard muore al Centro direzionale: colpito dal freddo

clochard-stazioneIl cadavere di un uomo, di età compresa tra i 60 ed i 70 anni, è stato trovato nei pressi del Centro direzionale, a Napoli. L’uomo, che non aveva documenti, potrebbe essere morto per il freddo.

A stabilirlo con certezza saranno gli esami medico legali. Secondo quanto finora accertato, l’uomo dormiva in zona e solitamente si riparava dal freddo utilizzando alcuni cartoni.

A dare l’allarme è stato un passante che ha allertato il «118»: i soccorritori hanno constatato il decesso ed avvisato la polizia.

Intanto scatta una nuova allerta meteo della Protezione Civile: neve e venti forti interesseranno in particolare il Sud del Paese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteKoulibaly: “Con l’Inter vogliamo vincere”
SuccessivoOmicidio Vassallo, la svolta nel “giallo” del Cilento: altri 3 indagati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.