Omicidio Vassallo, la svolta nel “giallo” del Cilento: altri 3 indagati

angelo_vassallo_27A circa sei anni dall’efferato omicidio, nel registro degli indagati per la morte del sindaco di Pollica Angelo Vassallo vengono iscritte altre tre persone.

Il sindaco “pescatore”, ucciso la sera del 5 settembre 2010, aveva brutti presentimenti su quello che stesse accadendo nelle sue terre del Cilento: probabilmente aveva intuito un traffico di droga in quei luoghi splendidi oppure, ancor peggio,

aveva captato investimenti in ristoranti e attività turistiche dei signori della droga.

Così fu ammazzato barbaramente e da allora non si conoscono nè gli esecutori nè i mandanti. Ma nelle ultime ore è arrivata la svolta: la Procura Antimafia, pubblico ministero Rosa Volpe, sta indagando su altre tre persone nell’ambito

dell’omicidio Vassallo. Sarebbbero del Cilento e provenienti dal Napoletano, persone che all’epoca erano coinvolti in affari che riguardavano le attività e le strutture ricettive delle località del Cilento.

Fino ad ora nel registro degli indagati vi era iscritto solo un brasiliano, fatto estradare qualche anno fa dalla Colombia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, clochard muore al Centro direzionale: colpito dal freddo
SuccessivoSan Gennaro Vesuviano, evade dai domiciliari: arrestato 32enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.