Sarri dal San Paolo: “Potevo dirgli Democristiano, è colpa delle mie scelte se abbiamo perso”.

Sarri dal San PaoloMaurizio Sarri, tecnico del Napoli, parla in Conferenza Stampa dal ventre del San Paolo dopo il match di Coppa Italia, perso contro l’Inter di Mancini. Ecco quanto evidenziato:

CASO MANCINI: “Quello che è successo con Mancini, questi sono episodi di campo, l’adrenalina vale solo nel rettangolo di gioco, dopo ci si da la mano e finisce li, (Mancini mi ha dato del vecchio cazzone!) ho chiesto scusa, doveva finire li, ma lui non le ha accettate, gli potevo dire ‘Democristiano’, ho amici omosessuali, purtroppo è stata la prima parola che mi è venuta in mente”.

LA PARTITA: “E’ colpa mia, a parte le scelte iniziali, dovevo aggredire dall’inizio invece ho scelto di centellinare le forze, ho sbagliato io le scelte, ci dispiace, ci tenevamo a questa partita, però adesso possiamo dedicarci serenamente ad allenarci, anche se su Mertens io ho visto che poteva esserci rigore ma non l’espulsione”.

GABBIADINI: “Viene da due mesi di infortunio, non è al 100% però non è stato nemmeno passivo in campo, appena si allenerà bene e senza dolore, potrà dare di più”.

 

Dal nostro inviato al San Paolo: Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano