US Scafatese attende Nocera per la Coppa Italia

campo_di_calcio_2Al termine della seduta di rifinitura, tenuta nel pomeriggio al Comunale, il tecnico Antonino Amarante ha diramato la lista dei 18 convocati per la gara di domani 20 Gennaio ore 14:30 presso lo stadio comunale “28 Settembre 1943” di Scafati.

Gara valevole per la semifinale di ritorno della coppa Italia dilettanti: US Scafatese – Città di Nocera.

 

PORTIERI: Francavilla, Gallo

DIFENSORI: Amendola ’96, D’Alessio ’98, Ferrauto ’97, Romano M., Sgueglia ’98, Terlino, Vitiello ’98.

CENTROCAMPISTI: Ferrentino, Maio, Cavallaro ’97, Caldarelli ’98, Manzo ’96, Siano, Varriale ‘97.

ATTACCANTI: Maione, Romano U.

Resta indisponibili per infortunio: il centrocampista Avino;

Squalificati: il difensore Matrone ’98 e i centrocampisti Della Femina e Mandica ’97.

Queste le dichiarazioni del centrocampista e vicecapitano Antonio Maio:

“Certo il risultato ci vede nettamente sfavoriti ma nonostante le tante assenze dobbiamo crederci fino alla fine, non abbiamo nulla da perdere. Gara d’andata condizionata dal fattore campo che ha dato loro un atteggiamento più aggressivo, domani invece avremo più possibilità di giocarla e dunque anche io potrò distribuire più palloni per far girare la squadra. Il rimpianto maggiore? Aver concesso il secondo gol, in seguito ad una nostra leggerezza, nella gara di andata”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Ladies, conclusa la prima fase dell’under 20
SuccessivoIl Napoli va fuori dalla Coppa Italia, una brutta Inter vince al San Paolo!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.