Sponsor d’eccezione sarà Givova, azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, sempre presente alle iniziative legate al territorio. Come l’azienda Givova, tutti i nomi presenti in passerella sono infatti legati a Napoli, grandi firme che esportano in Italia ed all’estero l’artigianato sartoriale locale, elegante e di qualità.
Ricco ed articolato il calendario eventi.
Sabato 23 gennaio la kermesse sarà inaugurata dalla madrina Emanuela Tittocchia, conduttrice e attrice di teatro, cinema e televisione, presentatrice di eventi, convention, festival di cinema e rassegne di cabaret, che presenterà la sfilata Ferdinand Atelier.
Domenica 24 gennaio sarà presentata la sfilata Vito Aramo Couture di Scafati. Testimonial del defilè la showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica Melita Toniolo.
Eventi e performance di moda si realizzeranno durante tutta la settimana, nello spazio appositamente adibito lungo la via Plinio, la strada che costeggia gli Scavi archeologici.
Gran finale domenica 31 gennaio con la sfilata dello stilista campano Gianni Molaro, famoso soprattutto per le creazioni di abiti da sposa.
Testimonial dell’evento il giovane e talentuoso attore Francesco Testi.
Nell’ambito della manifestazione, sarà allestito dallo sponsor Givova un apposito stand, dove saranno esposti i nuovi capi della linea fashion e dove saranno distribuiti dei coupon che daranno diritto ad uno sconto del 30% nel franchising Givova di Scafati.
L’ingresso è libero, un motivo in più per partecipare ed ammirare da vicino le creazioni sartoriali di grandi firme, che esportano il “made in Italy campano” in fatto di moda e stile.
Agnese Serrapica