Campania, istituzione del collegio regionale per i maestri di sci

sci_640x400Il Presidente della Giunta regionale della Campania e l’Assessorato alla formazione e alle pari opportunità, in collaborazione con la Federazione italiana sport invernali, hanno convocato l’assemblea costituente per l’ istituzione del Collegio regionale dei maestri di sci.

L’assemblea si terrà domani, giovedì 21 gennaio, a Palazzo Santa Lucia, e vedrà la partecipazione del Presidente della FISI, Flavio Roda, del Presidente del Collegio nazionale dei Maestri di Sci, Luciano Magnani, e di tutti i maestri di sci residenti in Campania.

All’ordine del giorno l’approvazione del regolamento del Collegio, l’elezione del Consiglio di presidenza, del delegato al Collegio nazionale, e la nomina dei revisori dei conti.

“Con questa convocazione – spiega l’Assessore alla formazione Chiara Marciani, diamo attuazione alla legge regionale 4 del 2012 con la quale la Campania si era dotata di un ordinamento della professione di maestro di sci e del relativo albo professionale.

I tanti maestri operanti nella nostra regione auspicavano, ormai da diversi anni, che si procedesse alla convocazione della prima assemblea e all’elezione degli organi collegiali; passaggi indispensabili per garantire il concreto funzionamento del Collegio e la erogazione dei servizi agli iscritti.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, al via l’isola ecologica itinerante
SuccessivoVerso Samp-Napoli per confermare il primo posto in classifica!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.