Giuseppe Giancristofaro confermato presidente di Federmoda Napoli

giuseppe giancristofaroGiuseppe Giancristofaro è stato confermato alla guida di Federmoda Napoli, nel corso dell’assemblea tenutasi presso la Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli, guidata da Pietro Russo. Giancristofaro, 73 anni, è legale rappresentante del negozio di abbigliamento “Dieci Dieci”.

Rinnovati anche tutti gli altri Organi dell’Associazione per il prossimo quadriennio: il nuovo Consiglio Direttivo sarà composto da Antonio Barbaro, Lucio Barone Lumaga, Alfredo Catapano, Carmine Fonderico, Rodolfo Marino, Giovanni Martone, Giuseppe Massa, Dario Nobler, Mario Pierro, Danilo Pollio, Luigi Equino, Renato Tarallo, Francesco Veglianti.

Eletto anche il Collegio dei Revisori e quello dei Probiviri composti, rispettivamente da Anna Aiello, Andrea Dente, Mauro Pantano e da Tiziana Barr, Antonino De Nicola e Gennaro Guarino.

“Le questioni all’ordine del giorno per la categoria – ha spiegato Giancristofaro – sono l’abusivismo commerciale, la crisi dei consumi, le vendite online e quelle straordinarie”.

A conclusione dei lavori, Pietro Russo, presidente Confcommercio Napoli, ha voluto dare testimonianza a Lucio Barone Lumaga, past president dell’associazione e figura del storica del settore, per i suoi cinquant’anni di ininterrotta attività sindacale, “contraddistinta da un costante e fattivo impegno nella vita della nostra Associazione, contribuendo alla crescita dell’organizzazione e all’affermazione del proprio punto di riferimento per il mondo del terziario e di rappresentante istituzionale nel sistema socio-economico di Napoli e provincia”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, spaccio all’ombra del Santuario: preso 25enne
SuccessivoPalma Campania, Trofeo Ciclocross Legambiente Mtb
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.