Incendiata l’auto del rapper Clementino

ClementinoIn quel di Faibano, frazione di Camposano, è stata incendiata l’ auto del rapper Clementino parcheggiata di fronte la sua abitazione. Secondo quanto raccontato dall’artista sul suo profilo facebook: “Visto il lavoro che faccio non sono abituato a stare zitto – ha scritto Clementino – piuttosto mi faccio ammazzare. L’altro ieri notte fuori casa mia a Faibano mi hanno bruciato l’auto. Mi chiedo perché: forse non ho fatto qualche collaborazione musicale a qualcuno?? Può essere. Forse perché nella mia regione tutti mi vogliono bene? La mia unica colpa è quella di essere forse troppo disponibile con tutti forse la mia colpa è quella di appartenere ad una famiglia di brava gente. Boh?». Prosegue Clementino: «Questo è il ringraziamento per aver sempre cantato in nome del mio popolo, per aver rappresentato il disagio della mia città attraverso la musica (e anche tra qualche giorno a Sanremo)».

La dinamica del raid è stata ricostruita dai carabinieri della Compagnia di Nola: l’altra notte, dopo aver rotto i finestrini dell’auto, ignoti hanno utilizzato dei fogli di carta per appiccare il fuoco, lanciandoli sui sedili e nell’abitacolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAsl Napoli 2 nord, assistenza negata ai diabetici
SuccessivoPortici, lungomare: continuano senza sosta i lavori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.