Napoli, minacce e atti persecutori: arrestato stalker 51enne

Violenza-sessualeGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Gennaro Massimino 51enne napoletano per il reato di atti persecutori.

I poliziotti sono intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri, in Vico Salaiolo dell’orto per la segnalazione di una persona molesta. Gli agenti, hanno accertato che, poco prima, l’uomo aveva per l’ennesima volta avvicinato, minacciandola di morte e tentando di malmenarla una donna.

La vittima aveva già denunciato l’uomo per le vessazioni ricevute in passato tanto che proprio lunedì si era celebrata un udienza per il

procedimento penale contro lo stesso a seguito delle numerose denunce della vittima, pure in quella sede l’uomo aveva perseverato inveendo contro la donna ed i suoi congiunti.

Inoltre è già in atto contro il 51enne un provvedimento della misura cautelare dell’allontanamento dai luoghi frequentati dalla donna, emesso nello scorso mese di marzo.

L’uomo è stato arrestato e stamani sarà giudicato per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Teatro Politeama di Napoli la cerimonia di consegna dei premi “Stelle di David”
SuccessivoTurismo, pieno di premi per gli hotel di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.