Palma Campania, Trofeo Ciclocross Legambiente Mtb

Trofeo Legambiente Ciclocross Palma Campania (2)A Palma Campania c’è gran fermento per il Trofeo Ciclocross Legambiente Mtb Palma Campania e gli organizzatori dell’omonimo sodalizio, capitanati da Vincenzo Sepe, sono ben intenzionati a dare il meglio agli occhi dei bikers e del pubblico appassionato pronto ad applaudire l’ultima fatica stagionale del ciclismo invernale sui prati in programma domenica 24 gennaio.

In sinergia con l’assessorato allo sport del comune di Palma Campania e la New Valley-Ciemme Sport, da alcuni giorni l’associazione Legambiente è all’opera per preparare il percorso che ospiterà la prova finale del Trofeo dei Tre Mari.

Il tracciato, ad eccezione del rettilineo di partenza, sarà interamente sterrato e prevalentemente pianeggiante con fondo erboso, scorrevole e la presenza di due ostacoli artificiali per uno sviluppo complessivo di 2300 metri.

 

Trofeo Legambiente Ciclocross Palma Campania (3)Le iscrizioni per il Trofeo Ciclocross Legambiente Mtb Palma Campania Ciclocross sono aperte e termineranno alle ore 12:00 di sabato 23 gennaio. Per i tesserati FCI è obbligatoria l’iscrizione tramite fattore K (Id Gara 111971), i tesserati degli altri enti possono compilare i propri dati seguendo la procedura indicata nel sito www.mtbonline.it . Non si accettano iscrizioni la mattina prima della gara.

 

In questi giorni la Ciemme Sport di Michele Carillo ha preparato la maglia della premiazione finale del Trofeo dei Tre Mari che sarà indossata dai vincitori di ogni categoria per una giornata all’insegna della festa e della passione per il ciclismo fuoristrada

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiuseppe Giancristofaro confermato presidente di Federmoda Napoli
SuccessivoPartono oggi gli “Open Day” al I.C. Leopardi di Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.