Pompei, spaccio all’ombra del Santuario: preso 25enne

spaccioIeri mattina i poliziotti della Sezione Investigativa del commissariato Ps di Pompei in seguito ad indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dal gip che ha disposto l’applicazione di una misura cautelare personale di Vincenzo Del Sorbo 25enne originario di Castellammare di Stabia.

Le indagini sono state avviate nello scorso mese dicembre quando, poco dopo le 19 dell’11, nella centralissima via Mazzini, luogo solitamente frequentato da pellegrini diretti al Santuario Mariano, i poliziotti notarono un giovane seduto a bordo di ciclomotore, mentre cedeva ad altro giovane qualcosa che questi riponeva in una tasca del giubbotto indossato.

I poliziotti prontamente intervennero, riuscendo a bloccare l’acquirente, mentre lo spacciatore riuscì ad allontanarsi. Dalla ricostruzione certosina dei fatti, i poliziotti, hanno identificato lo spacciatore che si era dato alla fuga a bordo del ciclomotore.

I poliziotti hanno accertato che il giovane 25 enne, già sottoposto, per reati inerenti agli stupefacenti, agli obblighi di rientrare nella propria abitazione entro le ore 21 e di non uscire prima delle ore 6 e di comparire tre volte a settimana presso la stazione Carabinieri di Sant’Antonio Abate, ha consentito l’emissione dell’ordinanza di misure cautelari agli arresti domiciliari.

Il giovane è stato rintracciato presso la propria abitazione in Sant’Antonio Abate dove è rimasto in regime di arresti domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“L’industria manifatturiera campana è a rischio”
SuccessivoGiuseppe Giancristofaro confermato presidente di Federmoda Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.