Le indagini sono state avviate nello scorso mese dicembre quando, poco dopo le 19 dell’11, nella centralissima via Mazzini, luogo solitamente frequentato da pellegrini diretti al Santuario Mariano, i poliziotti notarono un giovane seduto a bordo di ciclomotore, mentre cedeva ad altro giovane qualcosa che questi riponeva in una tasca del giubbotto indossato.
I poliziotti prontamente intervennero, riuscendo a bloccare l’acquirente, mentre lo spacciatore riuscì ad allontanarsi. Dalla ricostruzione certosina dei fatti, i poliziotti, hanno identificato lo spacciatore che si era dato alla fuga a bordo del ciclomotore.
I poliziotti hanno accertato che il giovane 25 enne, già sottoposto, per reati inerenti agli stupefacenti, agli obblighi di rientrare nella propria abitazione entro le ore 21 e di non uscire prima delle ore 6 e di comparire tre volte a settimana presso la stazione Carabinieri di Sant’Antonio Abate, ha consentito l’emissione dell’ordinanza di misure cautelari agli arresti domiciliari.
Il giovane è stato rintracciato presso la propria abitazione in Sant’Antonio Abate dove è rimasto in regime di arresti domiciliari.