San Giuseppe Vesuviano: prorogati i termini per la definizione delle domande di condono edilizio

Comune San Giuseppe VesuvianoLa giunta comunale ha deliberato la proroga al 31 maggio 2016 del termine di consegna dei modelli di autodichiarazione ed autocertificazione per la definizione delle domande di sanatoria presentate ai sensi del primo (L. n. 47/1985) e secondo condono (L. n.724/1994).

A seguito della sentenza della Corte Costituzionale n. 117/2015, la Regione Campania, con legge regionale n. 16/2014, aveva fissato al 31 dicembre 2015 il termine entro il quale le amministrazioni locali dovevano pronunciarsi sulle domande di regolarizzazione presentate.

Termine, poi, ufficialmente prorogato al 31 dicembre 2016 con la successiva approvazione della legge regionale n. 1/2016, pubblicata il 18 gennaio.

Pertanto, i cittadini interessati alla definizione delle domande, dovranno presentare presso gli uffici comunali competenti tutta la documentazione necessaria entro il 31 maggio 2016.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapinano una 30enne di Nola sulla Circum, arrestati due romeni
SuccessivoStazione Metro Napoli, punta coltello a 19enne per rapinarlo: arrestato minorenne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.