Tenta di rubare scooter a carabiniere in borghese, arrestato 20enne

furto scooterIeri del nucleo operativo della compagnia Vomero, nel corso di un servizio per contrastare i reati contro il patrimonio, e in particolare i furti di motocicli, hanno arrestato in flagranza Fabio Bruno, 20enne, di Napoli, già noto alle forze dell’ordine. Perchè ritenuto responsabile di rapina a mano armata.

Sembrava un ragazzo fermo vicino al suo scooter, in attesa degli amici. Invece era un carabiniere in servizio con uno scooter ‘civetta’ appostato nei pressi di un quadrivio molto “trafficato”.

I rapinatori di scooter hanno abboccato all’esca. Si sono avvicinati in quattro a bordo di due scooter, bruno è sceso ed è risalito sul motociclo ‘civetta’ dell’arma per portarselo via.

Ma i militari gli sono piombati addosso. Mentre gli altri tre sono scappati con i due scooter, bruno, ha reagito ingaggiando una breve colluttazione con gli operanti. Venendo comunque bloccato e ammanettato.

Indagini in corso per identificare i complici scappati.
Dopo le formalità di rito negli uffici dell’arma, è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVìola la libertà vigilata, 37enne di Caivano preso ad Afragola
SuccessivoUS Scafatese, bye bye Coppa Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.