Tragedia ad Ottaviano: donna lancia il figlio dal balcone

via cazzulli ottaviano

Lancia il figlio di un anno dal balcone di casa: tragedia ad Ottaviano in tarda serata. Il bambino è stato soccorso e ricoverato, in prognosi riservata, nell’ospedale pediatrico “Santobono” di Napoli.

La donna, di 39 anni residente in via Cazzulli, al primo piano di uno stabile, è in cura per problemi psichiatrici.

La donna è stata condotta in caserma dai carabinieri dove, in un primo momento, ha riferito che il bambino era caduto. Alla fine, però, ha ammesso di essere stata lei a lanciarlo nel vuoto. La donna è stata sottoposta a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di tentato omicidio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUS Scafatese, bye bye Coppa Italia
SuccessivoNapoli piange Cantalupo, l’uomo dei cani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.