Vìola la libertà vigilata, 37enne di Caivano preso ad Afragola

carabinieriI Carabinieri della Stazione di Crispano con i colleghi del 10° reggimento “Campania” hanno arrestato un libero vigilato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e per trasgressione degli obblighi della libertà vigilata.

Si tratta di Salvatore Busiello, 37enne, di Caivano, già noto alle forze dell’ordine, sottoposto alla libertà vigilata con l’obbligo di dimora nel comune di Caivano.

Durante il servizio di pattuglia i militari lo hanno notato a piedi lungo via Rocco di Afragola, in violazione dell’obbligo di restare nel territorio di Caivano.

Lui per sottrarsi al controllo ha tentato di dileguarsi a piedi, ma dopo pochi attimi è stato raggiunto dai militari e bloccato.

Ha continuato a fare resistenza ai Carabinieri usando violenza, finché è stato ammanettato e arrestato. Ora è in attesa del rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“E’ ancora Natale al Vomero”: le luminarie non sono state ancora rimosse
SuccessivoTenta di rubare scooter a carabiniere in borghese, arrestato 20enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.