Al via la sagra “anti-crisi” a San Sebastiano al Vesuvio

san sebastiano martireA San Sebastiano al Vesuvio sta per cominciare una sagra per aiutare i bisognosi. Torna anche quest’anno, infatti, in occasione della festa del Santo Patrono, l’appuntamento di solidarietà promosso dalla parrocchia di San Sebastiano Martire, guidata da don Enzo Cozzolino.

I volontari sono già al lavoro per l’appuntamento, in programma sabato 23 gennaio dalle 19.30 presso le Bottegucce del Parco nazionale del Vesuvio in Piazza Belvedere.

I proventi saranno destinati alle famiglie indigenti della parrocchia, quelle colpite dalla crisi che hanno spesso difficoltà anche per la spesa alimentare o il pagamento delle bollette. Un momento di festa e fraternità che si conclude con la processione del Santo Patrono, domenica 24 gennaio 2016 dalle ore 15.30.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione Campania: incontro con i vertici di Asl e ospedali
SuccessivoVomero, via Doria: muri di nuovo imbrattati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.