Luigi Rainone confermato presidente di Federfiori Napoli

luigi rainoneSono state rinnovate le cariche sociali di Federfiori Napoli, che fa riferimento alla Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli, guidata da Pietro Russo. Il direttivo che guiderà l’associazione per il prossimo quadriennio sarà guidato da Luigi Rainone.

Augusto Amedeo Bassolino sarà il vicepresidente vicario, Fulvio Vinagro il vicepresidente. I consiglieri eletti sono Ciro Belato, Angelo Mauro, Francesco Ragozini, Cristofaro Scotti Di Carlo.

“Tra gli obiettivi che intendiamo affrontare – ha sottolineato Rainone – permane la lotta all’abusivismo ed al proliferare dei numerosi banchetti di “vendita” che puntualmente, a ridosso delle principali festività, invadono le nostre città danneggiando non poco la nostra categoria”.

“Dobbiamo puntare inoltre a recuperare e valorizzare una categoria fatta di professionisti che conoscono l’arte di lavorare i fiori. Bisogna fare la differenza – ha concluso infine Rainone – tra il semplice venditore di fiori ed il fiorista, la cui arte floreale rappresenta un valore aggiunto alle nostre attività”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli e governance, i Commercialisti: “Cruciale il nostro ruolo”
SuccessivoCaso Quarto, il Pd: “La città merita rispetto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.