Napoli piange Cantalupo, l’uomo dei cani

cantalupo con i suoi cani.3Molti lo consideravano un dog-sitter, Salvatore Cantalupo, morto ieri, era l’ amico dei cani, più che l’accompagnatore. Noto per le vie storiche di Napoli, Cantalupo amava accudire i cani randagi, li sfamava, li sottraeva al freddo e passeggiava

con loro da via Toledo a Piazza del Plebiscito. Chi lo ha conosciuto parla di un uomo buono, divertente che nelle sue uscite con i tanti amici era un vero spettacolo, spesso fotografato da passanti e turisti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia ad Ottaviano: donna lancia il figlio dal balcone
SuccessivoGiugliano: arrestati i ladri del distributore, rapina da 40mila euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.