Torre Annunziata, colpo al Comune: rubati 12mila euro dalla cassaforte

ladriRaid al Comune di Torre Annunziata: nella notte i ladri hanno scassinato la cassaforte portando via 12mila euro. E’ questo il bottino complessivo del colpo messo a segno presso gli uffici comunali torresi di via Provinciale Schiti.

A lanciare l’allarme gli stessi dipendenti comunali questa mattina quando sono andati a lavoro.

I malviventi sono andati a colpo sicuro sapendo della cassaforte presente all’interno dell’ufficio Economato del Comune. Sul caso indagano i carabinieri del gruppo di Torre Annunziata.

Le indagini dopo i rilievi del caso hanno già preso il via partendo dalle immagini rilevate dalle telecamere di videosorveglianza dei luoghi.

Ora è caccia ai ladri che hanno manomesso gli ingressi degli uffici per poi scassinare la cassaforte e scappare col bottino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteApple apre a Napoli centro di sviluppo delle app
SuccessivoCasamarciano, minacce e raid contro gli amministratori: incontro in prefettura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.