Casalnuovo di Napoli, droga: arrestata una 33enne

arresto donnaMarcella Selva, 33enne, di Casalnuovo, già nota alle forze dell’ordine. doveva stare a casa ma è stata sorpresa a zonzo per la città.

Nel corso delle operazioni conseguenti al suo arresto per evasione i carabinieri hanno proceduto anche a perquisire la sua abitazione.

Nel corso della perquisizione, gli uomini dell’Arma hanno scoperto che nel vano della caldaia installata sul balcone erano nascosti ben 275 grammi di cocaina.

Nel comò in camera da letto, invece, sono stati ritrovati 2700 euro ritenuti provento di attività illecita.

Terminate le formalità di rito, l’arrestata è stata tradotta nella casa circondariale di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: 40enne arrestato per spaccio
SuccessivoNapoli: la Polizia contesta ad un bar del centro storico violazioni amministrative per 2.233 euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.