Continua la rassegna “Sorrento incontra”

teatro tassoLa rassegna “Sorrento incontra” offre a gennaio e febbraio tanti appuntamenti con la grande musica. Tutti in programma alle ore 20, al teatro Tasso, con ingresso gratuito, promossi dall’assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento.
Dopo l’apertura con Nicola Conte del 16 gennaio, si prosegue domani 23 gennaio, con il concerto di Nick the Nightfly, cantante e speaker radiofonico il cui repertorio artistico spazia tra musica new age, world, fusion e jazz.
Il 30 gennaio spazio al jazz-lounge del gruppo “I Flabby”, composto dai dj Rosario Pellecchia, Fabrizio Fiore e Andrea De Sabato.
La kermesse proseguirà il 6 febbraio con il concerto di Tosca. L’artista romana presenterà le canzoni del suo nuovo disco “Il suono della voce”, tra cui l’omonimo brano scritto per lei da Ivano Fossati.
Chiusura il 20 febbraio con “Atlantide”, spettacolo di “physical dance” della compagnia Mvula Sungani di Roma.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVomero, sparisce un albero dall’isola pedonale
SuccessivoTerrorismo, sicurezza, libertà: il convegno della fondazione Ad Astra presso l’ateneo Pegaso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.