In arrivo la risonanza magnetica a Castellammare e a Nola

Ospedale San Leonardo Castellammare di StabiaGli ospedali di Castellammare di Stabia e Nola saranno dotati di apparecchi per effettuare la risonanza magnetica.

L’importante annuncio è stato fatto dal Governatore campano Vincenzo De Luca a margine di una riunione tenuta oggi con la commissaria straordinaria Asl Napoli 3 Sud Antonietta Costantini e il neo commissario della sanità campana Joseph Polimeni.

È stata la stessa manager Costantini a porre la questione al Presidente evidenziando la mancanza sull’intero territorio aziendale di strumenti per la risonanza.

La scelta va nella direzione di colmare il gap nell’offerta di servizi sanitari in aree densamente popolate con bisogni assistenziali crescenti.

“I tempi per la piena operatività – assicura la commissaria Costantini – saranno brevi accedendo al mercato Consip che ha già espletato la gara per l’acquisto di apparecchi per la risonanza da destinare alla sanità pubblica campana”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, due arresti per detenzione e spaccio di droga
SuccessivoScafati, le proposte dei grillini contro la crisi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.