Maestra picchiata mentre va a lavoro: choc a Castellammare

donna picchiata

Maestra aggredita mentre va a lavoro. Bruttissimo episodio di violenza a Castellammare dove questa mattina A. C., 62enne maestra di matematica, è stata picchiata da una donna in pieno centro cittadino.

“Lascia stare mia nipote”, avrebbe detto la donna alla maestra durante l’aggressione avvenuta questa mattina. La 62enne è stata accompagnata presso l’ospedale “San Leonardo” dove è stata medicata per escoriazioni e contusioni guaribili in pochi giorni.

A. C. insegna matematica alla scuola “Basilio Cecchi” ed è proprio in ambito scolastico che si stanno concentrando le indagini, già avviate, degli agenti del commissariato di Ps di Castellammare, guidati dal primo dirigente Pasquale De Lorenzo e dal vicequestore Daria Alfieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVilla Cuomo, ecco il tesoro di Sant’Antonio Abate /FOTO
SuccessivoOttaviano, al via l’iniziativa “Tante piccole Pompei”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.