Vesuvio: indagine di mercato per visite guidate e bigliettazione al Reale Osservatorio Vesuviano

osservatorio vesuviano ercolano

L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia – Sezione di Napoli “Osservatorio Vesuviano” intende avviare una indagine di mercato, a scopo esplorativo, al fine di individuare operatori economici in possesso di competenze tecniche ed organizzative adeguate allo svolgimento del servizio di assistenza alle visite e bigliettazione presso il Reale Osservatorio Vesuviano.

Le professionalità richieste, necessarie per migliorare la fruizione delle attività espositive, dovranno dedicarsi all’assistenza e alla biglietteria. Gli aspiranti devono essere poliglotti e possedere una adeguata preparazione nelle scienze geologiche.

La somma presunta posta a base di gara sarà di circa 30mila euro, il servizio dovrà essere prestato in via sperimentale per 5 mesi, da marzo a luglio 2016. La scadenza del bando è prevista per il prossimo 27 gennaio, per maggiori dettagli: scarica qui l’avviso pubblico INGV

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, vendeva false polizze assicurative: denunciato
SuccessivoScafati, Aliberti chiede chiarezza sulle incompatibilità segnalate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.