Napoli, gambizzato davanti a moglie e figli

sparaUn 31enne di San Giorgio a Cremano è stato gambizzato davanti alla moglie e al figlio ieri sera a Napoli, nella zona di “Ponticelli”.

L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte. L’uomo si è recato all’ospedale “Villa Betania”, ha raccontato alla polizia di essersi recato ad un pub con la sua famiglia. Poi, all’uscita, mentre stava salendo a bordo della sua auto, è stato avvicinato da una “Fiat Panda” e da lì qualcuno ha iniziato a sparare colpendolo alla gamba.

Sul posto gli agenti della volante di Ponticelli hanno trovato un bossolo calibro 9×21. Per l’uomo, che ha precedenti per droga, trenta giorni di prognosi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz al polo industriale di Sant’Antimo: lavoro “disumano” a 200 euro al mese
SuccessivoNapoli, rissa al rione “Avvocata”: feriti anche cinque poliziotti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.