Napoli, trovati in possesso di attrezzi rubati: denunciati

SEQUESTRO ATTREZZIIeri pomeriggio a Napoli, gli agenti della polizia di stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno denunciato in stato di libertà un 25enne di corso San Giovanni, un 31enne di Portici ed un 45enne di San Giorgio a Cremano in quanto ritenuti responsabili del reato di ricettazione.

Verso le 14, i poliziotti stavano transitando lungo corso San Giovanni quando hanno notato il 31enne di Portici con una valigetta portautensili nascondersi alla loro vista furtivamente dentro un locale. Insospettiti hanno deciso di entrare e perquisirlo. All’interno hanno trovato alcune pile di cassette porta attrezzi ed altre due persone.

Da un primo esame è stato rilevato che si trattava di attrezzi di vario genere quali trapani, smerigliatrici, saldatrici professionali ed altro, il tutto per un elevato valore commerciale. Tutte le cassette riportavano la ragione sociale di una ditta umbra.

E’ bastato rintracciane i responsabili per scoprire che un loro furgone era stato oggetto di furto a seguito di una sosta sull’area di servizio “Roma Casilina Est”.

Le numerose valigette come i locali che le custodivano sono state poste sotto sequestro ed i tre uomini denunciati in stato di libertà.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggiomarino, spaccio di cocaina: preso 48enne
SuccessivoContrabbando: in un garage a Napoli oltre mezza tonnellata di sigarette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.