Casandrino, banda di ladri minorenni in cortile: presi dai carabinieri

furto_appartamentoVolevano entrare in casa di un 32enne di Casandrino per compiere un furto, ma il proprietario, che si era accorto del fatto e intuito le loro intenzioni, ha mantenuto il sangue freddo e ha telefonato immediatamente al 112.

I carabinieri di Grumo Nevano sono arrivati immediatamente a casa sua e hanno colto in flagranza tre giovani che si trovavano ancora nel cortile dell’abitazione.

Arrestato in flagranza per tentato furto G. M., di 15 anni, e segnalati al Tribunale per i Minori due 13enni (non imputabili). I componenti il gruppo sono tutti di nazionalità serba e già noti alle forze dell’ordine.

Al termine delle formalità di rito negli uffici dell’Arma, l’arrestato è stato tradotto nel carcere minorile di Nisida. I 13enni sono stati riaffidati ai genitori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, vende cocaina in corso Garibaldi: beccato 24enne
SuccessivoNella boxe mondiale suona un nome: Giovanni De Carolis
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.