Droga nelle sterpaglie nei pressi di una chiesa: blitz al “Parco Verde” di Caivano

casoria drogaNel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio i carabinieri di Casoria hanno arrestato 2 persone e ne hanno denunciate 9 ed hanno sequestrato oltre 1 kg di droga al rione “Parco Verde” di Caivano.

Gli arresti sono scattati per violazione della misura cautelare e furto aggravato.

Fabio Manduca, 35enne di Arzano, agli arresti domiciliari per truffa aggravata, è stato colpito da ordinanza di aggravamento di custodia agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Monza, perché era stato trovato in casa dai carabinieri in compagnia di un sorvegliato speciale.

Angelo Ferone, 50enne di Arzano, già noto alle forze dell’ordine. È stato invece arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emessa dalla procura di ancona per alcuni furti commessi nel 2012 in quella provincia: dovrà scontare 3 anni e 8 mesi di reclusione.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti a Napoli Poggioreale.

Durante il servizio, deferite in stato di libertà 4 persone per furto di energia elettrica, 2 persone per violazione al foglio di via obbligatorio dal Comune di Arzano e 3 per vendita di tabacchi lavorati esteri di contrabbando. Nella circostanza, i carabinieri hanno sequestrato 4,5 kg di tabacchi.

Nascoste tra le sterpaglie di una villa adiacente la Chiesa di San Paolo, nel “Parco Verde”, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 3 buste contenenti 562 grammi di cocaina, 139 grammi di cobret; 113 grammi di eroina e mezzo chilo di sostanza da taglio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCesarano Scafati, ultimo quarto da dimenticare
SuccessivoLe “Mma” come non avete mai visto prima
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.