Napoli, ruba incasso e tenta di partire: bloccata a Capodichino

Capodichino

I poliziotti del commissariato “Arenella” di Napoli hanno arrestato G.G. 43enne nata in Romania, per essersi resa responsabile del reato di furto in abitazione.

I poliziotti ieri pomeriggio, a seguito di denuncia di furto della somma di circa 400 euro ai danni del titolare di un laboratorio di pasticceria, sono intervenuti alla traversa Leonardo Bianchi.

Gli agenti hanno accertato che la vittima, dopo essersi assentata dall’esercizio commerciale per le consegne giornaliere, al suo ritorno scopriva che la donna, che da qualche mese lavorava nella laboratorio, era andata via portando con sé le valige ed i suoi effetti personali. In quella circostanza, l’uomo inoltre notava che mancava il denaro custodito in un armadio all’interno di un ufficio chiuso a chiave, chiavi di cui di cui era in possesso, oltre a lui, solo la 43enne.

Immediatamente scattate le indagini, i poliziotti hanno allertato gli agenti della polaria dell’Aereoporto di Capodichino che hanno quindi accertato la presenza della donna già sul volo che stava per partire alla volta di Bucarest.

I poliziotti hanno bloccato la donna e l’hanno controllata. A seguito del controllo, gli agenti hanno rinvenuto una somma di denaro nascosta in un borsello all’interno della valigia.

Gli agenti hanno quindi arrestato la donna che nella giornata di domani, sarà giudicata con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Salernitana ritorna alla vittoria
SuccessivoCastellammare, rapinano uno studente: bloccati dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.