San Giorgio, buche e dissesti stradali: attivato il pronto intervento

Giorgio ZinnoL’amministrazione comunale di San Giorgio a Cremano, su proposta del sindaco Giorgio Zinno e dell’assessore alle Risorse Umane Pietro De Martino, in collaborazione con gli assessorati ai Lavori Pubblici e alla Polizia Municipale, ha predisposto un servizio di pronto intervento sulle strade e sui marciapiedi per riparare buche e dissesti sul manto stradale.

Il servizio sarà svolto da squadre di operai già in forza all’Ente. Non comporterà pertanto alcuna spesa aggiuntiva e rientra tra gli obiettivi che ci siamo prefissati per rendere sempre più efficiente la macchina comunale.

Insieme alla polizia municipale i tecnici monitoreranno il territorio e interverranno laddove si renda necessario in maniera tempestiva, al fine di garantire l’incolumità dei residenti e dei passanti.

Tutti i cittadini comunque potranno segnalare alla Polizia Municipale (al num. 800616160), eventuali insidie e dissesti al fine di potenziare il servizio messo a disposizione della nostra comunità per migliorare la nostra qualità della vita.

“Con questo servizio aggiuntivo diminuiremo, fino alla completa eliminazione i pericoli che le buche e varie insidie costituiscono per i cittadini. – spiega il sindaco Zinno – Noi facciamo la nostra parte, dal punto di vista operativo per intervenire materialmente dovunque sia necessario, su tutto il territorio cittadino ma ci aspettiamo che siate anche voi ad essere le prime sentinelle sul territorio e segnalare ai giusti referenti per consentirci di operare con tempestività e migliorare il decoro della nostra città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInsediato il tavolo cittadino per le pari opportunità a San Giorgio a Cremano
SuccessivoNapoli, presentazione di “Forse non tutti sanno che a Napoli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.