L’Angri viene sconfitta di misura nell’incontro di cartello della 16 giornata contro il Virtus Picentini ma continua a tenere la testa della classifica seppure in comproprietà con lo stesso Virtus e l’Honved Coperchia.
E’ stata una sconfitta beffarda per un Angri che ha dominato per tutti i novanta minuti e che ha concesso una sola occasione al Virtus Picentini che l’ha sfruttata andando in rete con il suo centravanti.
E’ stata una prestazione importante, resta solo il rammarico di non essere stati in grado di finalizzare l’enorme mole di lavoro condotta da Savino vero fulcro del centrocampo, un lusso per questa categoria. Anche se oggi tutta la squadra, dal primo all’ultimo componente si è impegnata come non mai e solo la bravura del portiere avversario mista ad una dose di sfortuna ha impedito che il risultato fosse diverso. La squadra c’è ma c’è anche e soprattutto la consapevolezza di essere una spanna sopra gli altri. L’obiettivo rimane sempre quello: vincere il campionato e oggi come non mai tutto l’ambiente ne è consapevole.
Anche in questa occasione gli ultras hanno fatto sentire il loro appoggio Accompagnati dagli ultras battipagliesi con i quali c’è un gemellaggio che ormai dura da tempo i tifosi hanno dato l’animo alla stessa stregua della squadra facendo sentire il proprio calore, lo stesso calore che dura ormai da 16 turni.
La squadra poteva tranquillamente vincere oggi ma i risultato è questo e noi lo dobbiamo accettare ma con la consapevolezza che angri è una grande squadra.